Juve-Salernitana, Allegri annuncia due rientri: succederà in Coppa Italia

SpazioJ SPORT

La Juventus tra pochi minuti sfiderà la Salernitana. In occasione del pre-partita a DAZN le parole di Max Allegri. La Juventus è in cerca di una vittoria dopo che le ultime uscite non sono state soddisfacenti per gli uomini di Max Allegri. Troppi pochi punti raccolti nelle ultime gare ma contro la Salernitana di Colantuono, che possiede la peggior difesa del campionato, si vuole raggiungere l’artimetica qualificazione in Champions League. (SpazioJ)

Su altre testate

Pochi giri di parole, i bianconeri sono chiamati a vincere e convincere contro un avversario da tempo in B, volenteroso sì (vero, Atalanta?) ma tecnicamente davvero inferiore. Juve-Salernitana atto terzo, o meglio, atto secondo se parliamo di match stagionali andati in scena allo Stadium. (Tuttosport)

Ssibile, battendo la Salernitana nel match che potrebbe regalare a Massimiliano Allegri la certezza della qualificazione alla prossima Champions League, in attesa della finale di Coppa Italia di mercoledì. (ilBianconero)

La squadra di Allegri viene da 14 punti fatti nelle ultime 14 partite, in cui ha vinto solo col Frosinone il 25 febbraio e la Fiorentina il 7 aprile, sempre in casa. Per dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro Alberto Santoro di Messina, con assistenti Zingarelli e Bhari, quarto uomo Sacchi e al Var Mazzoleni con Nasca assistente. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida tra Juventus e Salernitana, valida per la 36esima giornata di Serie A, offre ai bianconeri l’occasione di superare in classifica il Bologna, vittorioso contro il Napoli e ora al terzo posto a quota 67 punti. (tuttosalernitana.com)

I diffidati di Juventus-Salernitana, match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Gli uomini di Massimiliano Allegri vogliono conquistare questi tre punti per tornare alla vittoria e, soprattutto, chiudere definitivamente il discorso relativo alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (SPORTFACE.IT)

Su La Stampa: "Juve, match point senza Chiesa, indisponibile oggi con la Salernitana nella partita che vale la Coppa più importanteVlahovic punto fermo in attacco: Allegri alternerà Kean, alla ricerca della prima rete, e Milik Juve: match point senza Chiesa Champions con i gol di scorta. (Tutto Juve)