Marcia ‘no vax’ a Roma: tavolo tecnico in questura

Marcia ‘no vax’ a Roma: tavolo tecnico in questura
Livesicilia.it INTERNO

Su alcune chat presenti su Telegram nei gruppi della galassia che si oppone alla vaccinazione e all’obbligo del Green pass sono comparse “locandine” con manifestazioni fissate per sabato in molte città tra cui Torino, Milano, Napoli e Palermo.

Su alcuni voltanti la manifestazione è stata giù ribattezzata ‘Marcia su Roma’.

Sabato la manifestazione e si temono scontri e momenti di tensione. ROMA – Sabato 15 gennaio a Roma si terrà una manifestazione ‘no vax’, con la capitale che potrebbe essere presa d’assalto da molti italiani. (Livesicilia.it)

Su altri media

Ci siamo abituati a gridare «no green pass», adesso il mio obiettivo è una protesta che miri a rafforzare i rapporti tra le persone Nel mirino dei manifestanti l’obbligo vaccinale, il green pass e il super green pass, e soprattutto le novità introdotte nell’ultimo DL 1/22, che tra le altre cose, rende obbligatorio il vaccino agli over50. (MBnews)

L’uomo, dopo le verifiche, è stato sanzionato per una multa di 400 Euro, in quanto permaneva all’interno della struttura ricettiva in violazione delle norme sulla disciplina della certificazione verde. (RomaToday)

I No pass tornano in piazza: «Niente vaccino agli over 50». Sabato allerta scontri a Roma

Una curiosità che emerge direttamente dagli archivi del quotidiano “La Repubblica” e riportata anche sull’edizione online della testata giornalistica. Al presidente Draghi, che ci ha accusato di essere causa di tutto, vorrei offrire delle soluzioni, lasciando perdere le solite critiche. (Il Sussidiario.net)

Su Telegram, nel principale canale che dall'inizio delle proteste di piazza ha riunito no vax e no Green pass, è già stata fissata una locandina per gli appuntamenti di sabato No vax a Roma, tam-tam sui social. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr