La nuova frontiera del turismo: uno yacht volante

SiViaggia ECONOMIA

“Gli yacht esploratori, chiamati anche yacht da spedizione, sono una categoria crescente per i viaggi a lungo raggio” – ha spiegato Wieland Timm di Lufthansa Technik

In sostanza, se giorni, settimane o mesi sono necessari a uno yacht o a un camper per attraversare punti diversi del mondo, il Lufthansa Explorer lo farebbe in poche ore.

Sta per nascere una nuova frontiera del turismo, Explorer di Lufthansa Technik, fornitore di servizi di manutenzione per gli aeromobili e sussidiaria di Lufthansa, la principale compagnia aerea tedesca e terza compagnia del mondo. (SiViaggia)

Su altre testate

Si parla di Explorer, il nome del nuovo aereo-yacht pensato da Lufthansa Technik, il cui concept è stato presentato al Dubai Airshow. A bordo non può mancare il bar, così come la zona pranzo, uffici e una sorta di sala conferenze. (AutoMotoriNews)

Lufthansa Technik ha presentato il concept di Explorer, aereo yacht super lussuoso e dal costo esagerato: i dettagli. Il lusso di un super yacht, la velocità di un aereo. Pensato per ospitare da 8 a 12 vip, Explorer vanta anche altri comfort super lussuosi: è possibile, ad esempio, far salire a bordo anche auto e fuoristrada (AutoMotoriNews)