Milan, in attacco l'unica certezza è Rebic

Tuttosport SPORT

Un’annata la sua dove ha giocato anche da seconda punta e anche due volte da ala destra ma senza incidere.

Rebic ha fatto capire chiaramente di non poter fare la prima punta.

Caratteristiche che il Milan oggi non può tenere in considerazione in un mercato dove c’è bisogno di trovare una vera prima punta

Il Milan deve ripartire anche da Ante Rebic.

Con quasi 40 gare in meno Ante Rebic ha già superato il suo rendimento rispetto a quando indossava la maglia dell’Eintracht Francoforte. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ho la certezza che Leao e Rebic rimarranno. Manuele Baiocchini ha parlato del futuro di alcuni calciatori rossoneri: tra questi Leao, Rebic, Calabria e Romagnoli. (Pianeta Milan)

Da capire la formula dell’affare con il Milan che chiede circa 20 milioni di euro per il suo cartellino. La Juventus guarda in casa Milan per quello che riguarda il calciomercato della prossima stagione. (DirettaGoal)

Un altro che può partire nel caso in cui arrivasse un’offerta congrua è Alessio Romagnoli, il cui contratto scade a giugno 2022 Ad esempio Rafael Leao e Ante Rebic. (MilanLive.it)

Leggi anche:. Milan, Leao e Rebic risorse da reinvestire? In questo momento pare difficile, secondo Baiocchini, che i due possano rimanere entrambi al Milan (MilanLive.it)

Rafael Leao e Ante Rebic non ho la certezza che rimarranno entrambi, se dovessero arrivare offerte importanti, il Milan ci farà un pensiero. Per Romagnoli se dovesse arrivare un’offerta importante, si pensa alla cessione” (Milan News)

In questo modo potrà sdoganare Rebic a giocare sempre nella sua zona preferita, laddove può dare e fare il massimo Rebic aveva segnato 25 gol con l'Eintracht; ne ha fatti già 23 con il Milan. (Pianeta Milan)