Ikea 'Be Charge', lo shopping con la ricarica assicurata

la Repubblica ECONOMIA

"Ikea, Be Charge". Potrebbe anche diventare uno slogan in futuro, chissà. Ma, in attesa che qualche pubblicitario si inventi la giusta campagna di advertising, per il momento è, invece, un accordo commerciale che potrebbe far saltare qualche equilibrio. Ikea ed Eni Plenitude insieme. Due colossi con un unico denominatore comune, la sostenibilità. Plenitude, cioè Eni, attraverso la sua società controllata Be Charge, ha stretto una partnership con Ikea per l'installazione di 250 stazioni di ricarica di ultima generazione all’interno delle aree parcheggio dei negozi e dei centri Ikea in Italia (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Plenitude e Ikea firmano una partnership per installare nuove colonnine di ricarica per veicoli elettrici nelle aree parcheggio degli store italiani della Società svedese In tutta Italia saranno circa 250 le nuove colonnine Plenitude + Be Charge a disposizione di visitatori, dipendenti e fornitori IKEA Milano, 6 giugno 2023 – Plenitude (Eni), attraverso la sua società controllata Be Charge, ed Ikea hanno siglato un accordo che prevede l’installazione di 250 stazioni di ricarica di ultima generazione all’interno delle aree parcheggio dei negozi e dei centri IKEA di tutto il territorio nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Plenitude (Gruppo Eni), attraverso la sua società controllata Be Charge, continua a lavorare per rendere sempre più capillare la sua rete di ricarica all'interno del territorio italiano. L'intesa prevede l’installazione di 250 stazioni di ricarica all’interno delle aree di parcheggio dei negozi e dei centri IKEA di tutto il territorio nazionale. (HDmotori)

I britannici potrebbero essere tra i primi a guidare una nuova auto elettrica svedese che si presenta in formato flatpack ed è stata soprannominata “motore IKEA”. È dotata di due batterie portatili che non necessitano di caricabatterie per auto e possono essere ricaricate dalla scrivania al lavoro. (Periodico Daily)

Plenitude (Eni), attraverso la sua società controllata Be Charge, ed Ikea hanno siglato un accordo che prevede l’installazione di 250 stazioni di ricarica di ultima generazione all’interno delle aree parcheggio dei negozi e dei centri IKEA di tutto il territorio nazionale. (Info Motori)

“Si pensi all’inaugurazione, lo scorso maggio, dell’ampio parcheggio ex Frasca, che permette la sosta gratuita di circa 200 mezzi. L’attenzione per la sosta breve va di pari passo con quella riservata al tema dei parcheggi per i pendolari”. (Frosinone News)

Sottoposti a sequestro amministrativo 250 kg prodotti alimentari privi di tracciabilità Sottoposti a sequestro amministrativo 1.750 kg di prodotti alimentari poiché in parte privi di tracciabilità, in parte detenuti, per la vendita/ somministrazione, in violazione delle procedure di autocontrollo Haccp. (Frosinone News)