Ritrovata viva Milena Santirocco, la maestra di danza scomparsa da Lanciano. Si indaga per sequestro

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– È stata ritrovata viva Milena Santirocco, la maestra di ballo di Lanciano scomparsa il 29 aprile scorso. Ieri sera la donna, 54 anni, è entrata in un bar di Castel Volturno, in provincia di Caserta, chiedendo aiuto e di poter telefonare ai figli. "Mi hanno rapito due uomini, volevano uccidermi", ha raccontato. A quel punto, dopo che l'hanno riconosciuta, dal locale hanno chiamato la polizia da cui la donna è stata poi presa in carico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

«Milena non si è allontanata volontariamente. Oggi è stata accompagnata presso il commissariato di Lanciano, dove è stata ascoltata per tante ore. Ha dichiarato di essere stata aggredita e portata via». (Chiaro Quotidiano)

Questa la versione che la donna ha raccontato agli investigatori che stanno cercando di sciogliere il mistero sulla scomparsa della donna cercata invano da forze dell'ordine e vigili del fuoco, protezione civile, guardia costiera, a Torino di Sangro, località dove era stata trovata la sua auto, Lanciano, Casalbordino e in mare. (Il Centro)

Dinanzi al locale oggi c'è una pattuglia della squadra volante della polizia. (Liberoquotidiano.it)

Stando a quanto riferito da "Il Messaggero", la donna, scomparsa lo scorso 29 aprile e ricomparsa sabato sera, avrebbe confessato in un interrogatorio la verità rispetto a quello che si credeva essere un rapimento. (Sky Tg24 )