Cagliari, Giulini congeda Di Francesco: «Storia girata male»

Cagliari, Giulini congeda Di Francesco: «Storia girata male»
Altri dettagli:
Sampdoria News 24 SPORT

Non si può sbattere sempre contro un muro, anche se una storia ha lunghi momenti di difficoltà»

Prima del Torino non avevamo mai pensato di cambiare, perché speravamo ed eravamo convinti che tutto potesse cambiare.

Il numero uno del club sardo non ha rinunciato a spendere qualche parola su Eusebio Di Francesco, ex tecnico della Sampdoria.

«Quella con mister Di Francesco è stata una storia girata male quella, abbiamo avuto un po’ di testardaggine cercando fino all’ultimo la scintilla. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ho ricevuto molto dalla gente di Cagliari e in questo momento voglio dare qualcosa in cambio Ho sempre avuto ottimi rapporti con il presidente, quando mi ha chiamato non ho riflettuto un secondo e ho detto subito di sì. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Abbiamo fatto un grande girone d’andata, poi c'è stata crisi di risultati e quindi abbiamo deciso di virare su Zenga, che ha fatto il suo. L'avventura dell'ex Sassuolo e Roma sull'isola è stata fallimentare: “Quella con mister Di Francesco è stata una storia girata male, abbiamo avuto un po’ di testardaggine cercando fino all’ultimo la scintilla. (Corriere dello Sport.it)

La scelta di Di Francesco è stata decisa con Carta (adesso gli è subentrato Capozucca, ndr), era stato il motivo della nostra collaborazione perché Carli voleva Liverani (Viola News)

Rivedi Capozucca nel giorno del ritorno a Cagliari: "Abbiamo il tempo per risalire"

"Sono felice, onestamente non mi aspettavo di essere qui, perché il mio cuore è rimasto qui a Cagliari. Salvarsi sarà come una promozione”. (TUTTO mercato WEB)

Semplici riparte da Cagliari: "Sfida accettata perché credo nella salvezza. Ora 15 finali". vedi letture. E' iniziata l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Rivedi Capozucca nel giorno del ritorno a Cagliari: "Abbiamo il tempo per risalire". vedi letture. Il neo direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, tornato in Sardegna dopo l'esperienza dal 2015 al 2017, nella sua conferenza stampa di presentazione, ha parlato anche del suo ritorno: "Sono felice, onestamente non mi aspettavo di essere qui, perché il mio cuore è rimasto qui a Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr