The Founder: Recensione

Tutto per una polpetta The Founder è un film interessante e istruttivo, educativo quasi, a patto di leggerlo senza pregiudizi moralistici, senza “buonismi” anacronistici. Interessante perché racconta una storia poco nota riguardo ad uno dei marchi più noti nel mondo, McDonald. Istruttivo e quasi educativo,... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri giornali

La pellicola, nelle sale dal 12 gennaio 2017, è diretta da John Lee Hancock che si avvale di un cast eccellente, nel quale prevale il talento di Michael Keaton..." (Cultura e Culture)

Le persone esasperate... Napoli e i parcheggiatori abusivi, una triste storia senza fine, per ora. (Vesuviolive.it)

Il cinismo del sogno americano portato all'esasperazione e il cinismo dell'esasperazione portato dall'impossibilità di raggiungerlo, questo è, nemmeno troppo in sintesi, The Founder, da oggi nelle sale italiane. (Lettera43)

Nel primo caso si tratta di un 36enne... Un parcheggiatore abusivo nigeriano, uno spacciatore tunisino, un 20enne moldavo e un 52enne albanese. (Umbria24)

Ecco la seconda clip di The Founder biopic che racconterà la fondazione di McDonald's e di come Ray Croc, un uomo d'affari dell'Illinois, negli anni '50, incontrò i fratelli Richard e Mauric McDonald, proprietari di un piccolo ma innovativo ristorante ... (MangaForever.net)

La vera storia della nascita della catena di McDonald vive, per la prima volta, sul grande schermo in The Founder: un biopic che cavalca trionfalmente i panni di quello che fu l'usurpatore dei veri McDonald's interpretato magistralmente dall'istrionico ... (Daruma View)