Le pagelle di Inter-Torino: Lazaro e Lovato errori fatali. Vlasic si accende e si spegne. Bellanova non brilla. Ilic si fa perdonare. Zapata il più vicino al gol. Tameze un rosso che ha inciso

Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Milinkovic-Savic: 5,5 Sul sinistro di Calhanoglu poteva provare a fare qualche cosa di più e sempre dal turco si è fatto spiazzare in occasione del calcio di rigore. Thuram dopo aver vinto un duello con Bellanova ha tirato senza inquadrare la sua porta (10’). Carlos Augusto dalla distanza ha concluso alto (12’). Lovato ha protetto la sua uscita sul passaggio di Thuram per Lautaro (24’). (Torino Granata)

Su altri media

L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)

Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. Le pagelle della Gazzetta dello Sport rendono omaggio all'ottima gara disputata dall'Inter contro il Torino, anche col trofeo dello scudetto già assicurato. (Fcinternews.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Fino alla fine della stagione: la Juve temporeggia su Allegri. (AreaNapoli.it)

Qualcuno si ferma - Dimarco e Acerbi comunque in panchina - ma i campioni d'It (TUTTO mercato WEB)

Sui circa 350 mila tifosi interisti che tra percorso dei due pullman e attesa in Piazza Duomo hanno partecipato alla mastodontica festa Scudetto dell'Inter, si registra una quarantina di malori per fortuna non gravi. (Fcinternews.it)

Nicolò è l’animatore del villaggio assieme a Dimarco e Lautaro, ma spicca pure la gioia di Marko Arnautovic, con occhiali da saldatore come fosse uscito da un rave party. (fcinter1908)