Con la retrocessione del Parma salta l'obbligo di riscatto per Bani

Con la retrocessione del Parma salta l'obbligo di riscatto per Bani
Pianetagenoa1893.net SPORT

Nulla impedisce, però, che il difensore – il Genoa l’ha ottenuto in prestito dal Bologna ma con obbligo di riscatto al termine della stagione attorno ai tre milioni di euro – resti ancora in gialloblù: Parma e Genoa saranno libere di trovare un nuovo accordo, ma a una cifra inferiore

Il Parma retrocesso in Serie B dopo la gara con il Torino comporta delle immediate conseguenze di calciomercato che coinvolgono anche il Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

I granata di mister Nicola hanno vinto la partita con un gol di Vojvoda al 67′. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Aveva detto Ballardini alla vigilia: «Dovremo partire forte fin dai primi minuti». I quali, come ormai da sempre, sembrano guidati da un qualcuno lassù che nel primo tempo li “odia” e nel secondo li “ama”. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa infatti dovrà affrontare in casa il Sassuolo, lanciatissimo in rimonta verso l’Europa e l’Atalanta in lotta per uno storico secondo posto e terza qualificazione Champions consecutiva. Il Grifone fuori casa andrà a Bologna, squadra mai facile da affrontare soprattutto in trasferta e il Cagliari delle meraviglie. (Pianetagenoa1893.net)

GRIFO D'ATTACCO - La salvezza del Genoa corre lungo la via Emilia

Biraschi invece si è infortunato nel finale della gara contro la Lazio. Domenica prossima il Genoa incontrerà il Sassuolo al Ferraris nel suo percorso salvezza. (Pianetagenoa1893.net)

Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 217ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Servono i tre punti. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr