Apple presenta Apple Music

Apple ha svelato Apple Music durante il keynote alla WWDC 2015, il tanto atteso servizio di musica in streaming. Tutto è iniziato come semplici rumors, ma l'azienda di Cupertino ha lavorato a lungo per modificare l'app Musica e introdurre importanti novità, ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Google lancia Music Insights , un nuovo servizio legato al mondo della musica su Youtube: la pagina infatti permette di "geolocalizzare" gli ascolti musicali..... (La Repubblica)

Con l'amato “One more thing” e quasi con le stesse parole con cui Steve Jobs presentò l'iPod nel 2011, Tim Cook ha presentato il nuovo servizio Apple Music, solo alla fine di un keynote durato quasi 2 ore e mezza. (Wired.it)

Ecco prezzi e disponibilità. FULLSCREEN. (Wired.it)

Gli […] (Fermento Birra)

I rapporti fra Apple e le case discografiche finiscono sotto la lente delle autorità degli stati di Connecticut e New York, che indagano per possibili violazioni antitrust. (La Prima Pagina)

Indagine delle procure generali di New York e del Connecticut sugli accordi fra la Mela e le major discografiche: il timore è che possa replicarsi un cartello..... (La Repubblica)