Inter, il punto dopo il blitz di Ausilio a Londra

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un segnale importante verso il club nerazzurro, che chiuderà con il Chelsea dopo la definizione dell'affare Politano alla Roma.

I nerazzurri non si vorrebbero spingere oltre i 15 milioni di euro e per questo gli intermediari sono al lavoro per trovare un accordo.

Un blitz, una missione di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter.

IL PUNTO SU ERIKSEN. Piero Ausilio ha certificato faccia a faccia con l'agente del giocatore l'ok di Eriksen per il passaggio all'Inter in questa sessione di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il vero grande colpo ha un nome e cognome ben precisi: Christian Eriksen. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, Real Madrid all’assalto | Scambio da 80 milioni! (Calciomercatonews.com)

Prima Giroud poi Eriksen, procede così il programma dell’Inter, che già da domani prevede altri incontri. L’Inter corre in campo e sul mercato, c’è fiducia: Conte può sorridere. (Calciomercato.com)

Le trattative per Eriksen, Giroud e Spinazzola: dalle 12 alle 14 in diretta Fabio Donolato e Christian Liotta per raccontare tutta l'attualità nerazzurra. Torna la diretta di 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra: lo sbarco di Young a Milano, ma non solo. (Fcinternews.it)