Suzuki Jimny Pro, unico e inarrestabile: il prezzo in Italia

Virgilio Motori ECONOMIA

Caratteristiche uniche, come le dimensioni ultracompatte, permettono a Jimny Pro di distinguersi nel segmento dei veicoli commerciali leggeri.

Uscito di produzione nel 2020 dopo aver raggiunto importanti obiettivi, Jimny torna in strada ispirandosi ai suoi antenati.

editato in: da. Suzuki torna ad abbracciare nel suo parco auto un fuoristrada che ha fatto la fortuna della Casa giapponese.

Jimny Pro arricchisce la linea di Suzuki ponendosi l’obiettivo di raggiungere importanti traguardi di vendita

Si tratta di Jimny Pro, in configurazione autocarro, che con due posti e un ampio vano di carico posteriore fa tornare sul mercato l’inarrestabile compatto. (Virgilio Motori)

Su altre testate

Foto Suzuki Jimny Pro autocarro N1. Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio! Suzuki Jimny Van autocarro N1 caratteristiche. Il Suzuki Jimny autocarro N1 si caratterizza dalle stesse prestazioni off-road già note sulla versione passenger car di serie (categoria M1). (NEWSAUTO)

Due posti anteriori ed una capacità di carico di ben 863 litri, un volume questo, che può essere sfruttato completamente, grazie alla forma regolare del vano. Merito questo di una trazione integrale validissima che da oltre cinquant’anni le garantisce una mobilità straordinaria anche nelle situazioni più avverse e complicate. (ReporTMotori)

Da oggi, entra nel listino di Suzuki la Jimny Pro, in configurazione autocarro, con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una solida rete divisoria di sicurezza. La MG Cyberster elettrica debutterà a Shanghai. (Automotore.it)

Jimny resta robustissimo, puro body on frame, con il telaio a traliccio ( a longheroni) abbinato a sospensioni ad assale rigido. Scarica ora: Suzuki Jimny, scheda tecnica. Altro punto di forza, la trazione integrale 4×4 Allgrip Pro, che permette di inserire anche in movimento le quattro ruote motrici sui terreni a bassa aderenza (QN Motori)

I media britannici si stanno occupando di Denise Coates dopo le rivelazioni sulla mega villa di vetro, lussuosa e modernista, che sta facendo costruire all'architetto Norman Foster nel Cheshire. Coates ha guadagnato 421 milioni di sterline lo scorso anno (oltre 494 milioni di euro). (Yahoo Notizie)

Standard, infatti, i fari con sistema di abbaglianti automatici "nontiabbaglio", i fendinebbia, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore, il Cruise Control e i sistemi ADAS di assistenza alla guida. (La Sicilia)