Michele Merlo, la preghiera di Aka7even: “Miky ha bisogno di noi”

Michele Merlo, la preghiera di Aka7even: “Miky ha bisogno di noi”
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Michele Merlo è stato operato d’urgenza a Bologna in seguito a un’improvvisa emorragia cerebrale data da una leucemia fulminante.

Aka7even e Michele Merlo sono molto legati.

Il messaggio di Aka7even. Aka7even ha pubblicato un tweet in cui chiede a tutti i suoi fan di stringersi in una preghiera per l'amico in fin di vita: "Miky ha bisogno di noi.

E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa: ‘Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola'

L'artista, infatti, mercoledì si era presentato di sua spontanea volontà al pronto soccorso dell'Ospedale di Vergato ma è stato rimandato indietro:. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

L'INTERVISTA Amici, Sangiovanni: «Andare a Sanremo? «Vorrei un tramonto, ma mi esplode la gola e la testa dal male.». (Il Messaggero)

Gravi condizioni. La famiglia, attraverso i suoi consulenti, fa sapere che è «ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottopostoa intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedìe venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa». (Corriere della Sera)

MICHELE MERLO IN CONDIZIONI CRITICHE, IL VIDEO Il giovane cantante di 28 anni è in gravissime condizioni, ricoverato presso il reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. (Yeslife)

Michele Merlo, la famiglia: “Stava male, al Pronto soccorso lo hanno rispedito a casa” - L'Unione Sarda.it

A dirlo ai microfoni del Tg di Bassano è stato proprio il padre: «Speranze di ripresa ridotte al lumicino». APPROFONDIMENTI PERSONE Michele Merlo, dal "no" di X Factor al successo di. AMICI Michele Merlo grave per una lecuemia fulminante, da Emma Marrone e. (ilgazzettino.it)

In un comunicato diffuso attraverso i propri consulenti, scrive Notizie. “Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. (Adnkronos)

Michele - si ribadisce - è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale" Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr