Te Deum. Francesco: ridare speranza ai giovani, non emarginarli

Radio Vaticana ESTERI

Impegnarsi affinché i giovani siano protagonisti attivi della nostra società, affinché abbiano lavori dignitosi. E' l'esortazione levata da Papa Francesco alla celebrazione dei Primi Vespri e del Te Deum nella Basilica Petrina, nell'ultimo giorno dell ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

31/12/2016 La denuncia di Francesco nella celebrazione di fine anno: «Abbiamo condannato i nostri giovani a non avere uno spazio di reale inserimento, perché lentamente li abbiamo emarginati dalla vita pubblica obbligandoli a emigrare o a mendicare ... (Famiglia Cristiana)

La celebrazione eucaristica del Te Deum di ringraziamento in cattedrale PERUGIA – Nella cattedrale di San Lorenzo in Perugia, sabato pomeriggio 31 dicembre, il cardinale arcivescovo Gualtiero Bassetti ha presieduto la celebrazione eucaristica del Te ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

A fare più fatica sono le donne e le "giovani leve" (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Impegnarsi affinché i giovani siano protagonisti attivi della nostra società, affinché abbiano lavori dignitosi. (StatoQuotidiano.it)

Madre di Dio e il Te Deum di ringraziamento per l'anno appena trascorso. 31/12/2016Francesco nella Basilica di San Pietro ha celebrato i Primi Vespri della Solennità di Maria SS. (Famiglia Cristiana)

Contava di certo la vocazione “orientale” del Pontefice gesuita che da giovane voleva farsi missionario in Giappone, ma vi ... (Formiche.net)