Kiev: «Invasi dai russi, reagiremo»

La Citta di Salerno ESTERI

Scontri al confine orientale. Oggi la Crimea vota la secessione. Usa al Cremlino: risponderete delle vostre azioni. di Natalia Andreani. ROMA. «La Russia risponderà delle sue azioni». È dura la reazione dell'amministrazione Obama all'escalation della crisi in ... (La Citta di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, dopo un lungo incontro a Londra con il segretario di Stato Usa, ... (AGI) - Londra, 14 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Almeno una persona è morta e 26 sono rimaste ferite in un violento scontro fra attivisti nella città orientale di Donetsk. Ocse sospende ... (Adnkronos/IGN)

Londra (Regno Unito), 14 mar. A dirlo è stato il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, dopo ... (LaPresse)

Seggi aperti fino alle 21 per le consultazioni nella penisola che potrebbero portare alla secessione dall'Ucraina e all'annessione a Mosca. Il ministro della Difesa: "Questa è la nostra terra e non andremo da ... (Il Fatto Quotidiano)

16 marzo 2014 22.20 Il referendum tenuto in Crimea rispetta pienamente il diritto internzionale. E' quello che ha ribadito il presidente russo Putin in una telefonata al leader americano Obama. (Rai News)

14:48 (ANSA) - LONDRA - Sarà ''incredibilmente difficile'' per il segretario di Stato americano, John Kerry, e il collega russo, Serghiei Lavrov, fare progressi su un'intesa che disinneschi la crisi ucraina. (Corriere della Sera)