Serena Autieri: «A dieci anni papà mi portò a farmi benedire da Maradona. Le gite con Michelle Hunziker in tacco 12 a duemila metri»

Serena Autieri: «A dieci anni papà mi portò a farmi benedire da Maradona. Le gite con Michelle Hunziker in tacco 12 a duemila metri»

«Mamma si ostinava a vestirmi da bambola, io invece ero una vera scugnizza e mi divertivo a scalare gli alberi. Un pomeriggio per andare a giocare mi mise un abitino rosa di chiffon, con la sottogonna svolazzante, un fiocco di velluto e dei nastri abbinati nei capelli, ero disperata. Sono tornata scarmigliata, con le scarpine rotte e la stoffa tutta strappata. Ce l’ho fatta però: da allora solo jeans e maglietta». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ci ha messo un po' a farlo capire a sua madre. Una scugnizza cresciuta a pane, Napoli e Diego Maradona come racconta lei stessa al Corriere della Sera: «Dietro casa nostra c’era il campo Paradiso, dove si allenava il Napoli. (ilmessaggero.it)

Serena Autieri e Michelle Hunziker sono grandissime amiche. Migliori amiche. La 48enne campana e la 47enne svizzera sono ormai legatissime da anni (Gossip News)

A chiarire la questione è stata Serena Autieri in un'intervista al Corriere della Sera. (Today.it)

Serena Autieri: "Con Michelle Hunziker gite in tacco 12 in montagna. Pippo Baudo suonò alle mie nozze"

Serena Autieri, attrice e cantante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera raccontando anche la sua adolescenza: "Sono nata nel quartiere di Soccavo, in via dell'Epomeo. (AreaNapoli.it)

Ha finito da poco il tour di My Fair Lady, il musical per il quale è stata protagonista interpretando i panni di Eliza Doolittle, e ha sempre rivelato poco della sua vita privata. Serena Autieri è tra i volti più amati della televisione italiana. (leggo.it)

"Da allora lo voglio sempre accanto a me, fu il mio testimone di nozze", ha detto a proposito del conduttore. Serena Autieri ha ripercorso la sua carriera, dagli esordi come attrice passando per l'esperienza al Festival di Sanremo 2003 al fianco di Pippo Baudo. (Fanpage.it)