Easyjet lascia Roma. Napoli punto di riferimento per il colosso Low Cost

Vesuviolive.it ESTERI

Easyjet, la compagnia aerea low cost britannica, ha annunciato l’intenzione di lasciare l’aeroporto di Fiumicino. L’aeroporto romano, spiega la compagnia, “fornisce un’esperienza di viaggio povera, con conseguenze negative sui livelli di puntualità e soddisfazione dei clienti, all’interno di un trend in... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Lo ha reso noto la compagnia low cost parlando alla Bbc. Roma, 25 giu. (ContattoNews.it)

– Allarme bomba su un volo di linea Ryanair partito da Oslo: l'aereo ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza a Varsavia. Passeggeri e equipaggio sono stati evacuati e una squadra di artificieri sta ispezionando il velivolo, scrive Rt. (ContattoNews.it)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. "Le autorità di sicurezza dell'aeroporto hanno ordinato l'immediata ispezione dell'aeromobile e hanno chiuso l'aeroporto agli arrivi come misura precauzionale di sicurezza". (Live Sicilia)

Tutti i passeggeri sono stati evacuati, ma la telefonata anonima che aveva millantato la presenza di esplosivo all'interno ... (Fidelity News)

L'aereo, ha spiegato la compagnia aerea ... Ryanair fonte foto: © Patrick Nijhuis Un uomo di 48 anni è stato arrestato dalla polizia polacca in relazione al falso allarme bomba sul volo Ryanair in programma da Varsavia a Oslo. (LiberoReporter)

L'aereo doveva partire da Oslo. Redazione 25 giugno 2015. (Today)