Pasqua, domani visite regolamentate a parenti e amici, massimo in due: ma l'uovo di cioccolato è sempre il regalo più gradito

vistanet INTERNO

Visite ad amici e parenti consentite, sì, ma con precise regole.

Sarà inftti consentito una sola volta al giorno, spostarsi verso un’altra abitazione privata abitata della stessa Regione, tra le ore 5.00 e le 22.00, a un massimo di due persone, oltre a quelle già conviventi nell’abitazione di destinazione.

Domani Pasqua in zona rossa, con tante limitazioni e restrizioni in questa festa 2021.

Ma anche quest’anno, nonostante tutto, l’uovo di Pasqua non conosce limitazioni e in queste feste 2021 è il regalo che va per la maggiore

La persona o le due persone che si spostano potranno comunque portare con sé i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che convivono con loro. (vistanet)

Ne parlano anche altre fonti

Le consegne hanno preso il via questa mattina e, insieme all’Uovo di Pasqua, un messaggio dell’amministrazione aglianese ai bimbi, accanto agli auguri rivolti ai piccoli e alle loro famiglie: “In questo periodo di feste pasquali ci sarebbe piaciuto vedervi giocare nei prati tutti insieme, ma abbiate ancora un po’ di pazienza e presto lo farete! (La Nuova Provincia - Asti)

Perché in tanti si stanno attrezzando con uova sode, coniglietti e uno smartphone per la Pasqua 2021 Il vincitore riceverà il Pack Pasqua Tramas composto da 1 copriletto Singolo per bambini, 2 tende, 2 cuscini, 1 set di lenzuola Singolo per bambini. (Proiezioni di Borsa)

Sul perché oggi, a Pasqua, si mangino le uova di cioccolato, le ipotesi sono varie. Non tutti sanno che esiste un motivo particolare che lega questo dolce alla festività. Tra pochi giorni sarà Pasqua e come abitudine ci regaleremo le uova di cioccolato. (kronic)

Stavolta, invece, ti diamo l’occasione di aprire alcune uova e trovare una sorpresa molto speciale! Scegli l'uovo di Pasqua che preferisci all'interno del nostro quiz e noi ti diremo quale star troverai come sorpresa! (Daninseries)

Purtroppo anche quest’anno i giocatori della Sampdoria non hanno potuto recarsi all’Ospedale Gaslini di Genova per consegnare le uova di Pasqua ai bambini. Appena arrivati hanno incontrato Quagliarella, Audero, Ramirez, Gabbiadini, Verre e Ferrari che hanno donato loro delle uova al cioccolato (CIP)

«Un’iniziativa che abbiamo potuto sostenere grazie alla donazione di un privato – spiega il Vicesindaco Eric Pasqualon- che vuole assolutamente rimanere anonimo. Ecco perché vogliamo ringraziare chi ci ha permesso di donarvi l’uovo, un cittadino di Carmignano che vuole rimanere anonimo, e i volontari della Protezione Civile, che hanno fatto la consegna casa per casa (PadovaOggi)