Formula 1, contatto Hamilton-Verstappen: di chi è la colpa? Ecco i dettagli

Formula 1, contatto Hamilton-Verstappen: di chi è la colpa? Ecco i dettagli
SuperNews SPORT

L’episodio chiave di tutto il Gran Premio è stato il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen durante il primo giro.

Il Gran Premio della Gran Bretagna di Formula 1, sul circuito di Silverstone, termina con la vittoria di Lewis Hamilton davanti ad uno straordinario Charles Leclerc.

Contatto Hamilton-Verstappen: i dettagli. Il contatto che è avvenuto nel primo giro del Gran Premio della Gran Bretagna tra Hamilton e Verstappen possiamo categorizzarlo come un classico incidente di gara, caratterizzato soprattutto dal clima che si è creato alla partenza e nelle prime curve. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ran Bretagna Silverstone 2021: ordine di arrivo e risultati gara, vince Hamilton davanti a Leclerc. Sul tracciato di Silverstone, decimo appuntamento del Mondiale, è Lewis Hamilton a trovare la vittoria. (Sportface.it)

(Gp Gran Bretagna). DIRETTA FORMULA 1, STREAMING VIDEO E TV: LA GARA. ! (Il Sussidiario.net)

Lewis sa che questo non si fa, è stata una manovra molto pericolosa" ha aggiunto poi il team principal "È un sollievo aver visto Max entrare al centro medico con le sue gambe, ma la situazione dell'incidente è chiara. (Sport Mediaset)

Formula 1, le pagelle del GP di Gran Bretagna: vince Lewis Hamilton, ma Leclerc incanta. Fuori la Red Bull di Verstappen

Abbiamo fatto un weekend ottimo, andiamo con ottimismo per i prossimi" È stata una giornata fantastica, grazie anche al lavoro di squadra con Valtteri e il lavoro del team. (Sport Mediaset)

Il brutto incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al 1° giro del Gran Premio di Gran Bretagna. . . Al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna, Lewis Hamilton entra in contatto con Max Verstappen alla curva Copse. (Circus Formula 1)

Dietro il britannico, penalizzato di 10 secondi per un contatto al terzo giro con Max Verstappen, si piazzano uno straordinario Leclerc e il solito Bottas. SCORRETTO. RUSSEL – voto 4.5: Sull'ottovolante delle prestazioni, stavolta non riesce a regalarsi neppure un istante di gloria (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr