Al Delmauro primo sorriso del 2015, la Sidigas schiaccia Bologna

Orticalab SPORT

Buona la prima per coach Frates. Squadra rigenerata sia in attacco che in difesa. La Virtus ci ha capito ben poco. commenta. Il Paladelmauro torna ad esultare. La Sidigas schiaccia Bologna e ritrova il primo sorriso casalingo del 2015. 96 a 79 il risultato ... (Orticalab)

Su altri media

Il match è di fondamentale importanza per un Avellino che non vince da diversi match. AVELLINO BASKET - La Sidigas tra pochi minuti dovrà sfidare Bologna. (Irpiniaoggi.it)

Al Paladelmauro la Sidigas Scandone sfida la granarolo Bologna. Venticinquesima giornata di campionato del campionato di Lega A di Basket, stagione 2014/2015. (Orticalab)

Prima gara per Fabrizio Frates sulla panchina della Sidigas Avellino e primo successo casalingo del girone di ritorno per i biancoverdi che superano la Virtus Bologna dell'ex Giorgio Valli con il risultato di 96-79. (Ottopagine)

"Sarà una sfida delicata contro una squadra di qualità. E' un momento chiave e puntiamo ad un nuovo equilibrio". (Ottopagine)

Dalla colazione al dopocena, dall’inappuntabile accoglienza al servizio take-away, dal catering al banqueting: tutto questo è Mise en Place, dove mangiare è visto e vissuto come forma d’arte, una filosofia di vita. (La Prima Pagina)

Alle 18.15, al Pala Del Mauro, la Sidigas va a caccia del secondo successo del 2015 contro la Granarolo Bologna. Una sfida particolare, arrivata dopo una settimana intensa in casa Scandone. (Ottopagine)