Joe Biden raccoglie un fiore per la moglie Jill: il gesto romantico del Presidente

L'Occhio ESTERI

Joe Biden raccoglie un fiore per la moglie Jill: il gesto romantico del Presidente incanta il web.

Biden mentre camminava tra i giardini della Casa Bianca al fianco della moglie, si è accovacciato per raccogliere un fiore da regalarle.

Il gesto romantico di Biden: raccoglie un fiore per la moglie Jill. Joe e Jill Biden nelle ultime ore sono diventati protagonisti di un siparietto romantico che lascerà tutti senza fiato: i due si preparavano a salire a bordo del jet privato che li avrebbe portati in Georgia ma all’improvviso il Presidente americano si è accovacciato per raccogliere un fiore da regalare alla moglie, che da sempre lo sostiene con fermezza e determinazione. (L'Occhio)

La notizia riportata su altri media

Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. - WASHINGTON, 01 MAG - La Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington. (Tiscali.it)

La Cheney, e i neocon con lei, vogliono farlo fuori. Così è la politica, che vive di trame oscure, ma a volte anche di nascoste armonie (il Giornale)

I Biden sono sposati da quasi 44 anni Il presidente ha notato un fiore nel prato davanti alla Casa Bianca - un dente di leone - si è chinato, lo ha raccolto e lo ha regalato alla first lady. (Corriere TV)

“Non vogliamo conflitti o escalation”, assicura, sottolineando, però, che “la democrazia è l’essenza dell’America e gli autocrati non vinceranno”. Kamala Harris, la vicepresidente, presiede il Senato; e Nancy Pelosi è la speaker della Camera: 15 mesi or sono, stizzita, stracciò platealmente il discorso di Trump davanti alle telecamere. (Il Fatto Quotidiano)

La vice Kamala Harris e la speaker Nancy Pelosi si stagliano sullo sfondo di un’immagine che rimane impressa, che cambia in qualche modo il mondo. Dopo quarant’anni di carriera politica e di Congresso, proprio tra le mura del Congresso, ora tocca a lui, ma stavolta da presidente. (ilmattino.it)

Nei video del discorso del signor Trump, sembra continuare a sostenere che le elezioni del 2020 sono state “truccate”. La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)