#AccaddeOggi: 17 aprile, i 50 anni di Victoria Beckham

Compie oggi 50 anni Victoria Caroline Adams, più nota come Victoria Beckham, dal cognome del marito. Nata il 17 aprile del 1974 a Harlow, è un’ex cantante componente delle Spice Girls, e oggi è imprenditrice e stilista. Insieme al gruppo britannico ha venduto milioni di dischi ma quando la band si è sciolta, nel 2001, ha proseguito la carriera da solista e ha lanciato un album e vari singoli. Intrapresa la strada della moda, è ora una delle firme più in vista nel panorama internazionale ma è impegnata anche a livello umanitario con l'Unicef e la Croce Rossa (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

David Beckham ha pubblicato un video dedicato alla moglie Victoria che compie 50 anni. Sui social anche gli auguri dei loro figli Victoria Beckham compie 50 anni. E sui social non potevano mancare gli auguri del marito David, che ha pubblicato un video dedicato alla moglie. (Mediaset Infinity)

«Mentre mi preparo ad entrare nei 50 (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente fortunata ad aver raggiunto questo traguardo - ha scritto l’ex Spice Girls in un lungo post su Instagram, condiviso alla vigilia della ricorrenza - . (Corriere della Sera)

"Buon compleanno alla mia bellissima moglie. In occasione dei 50 anni della mitica Posh Spice, Victoria Beckham, non potevano ovviamente mancare gli auguri del marito David. (R101)

David Beckham, la dedica per i 50 anni di Victoria Victoria Beckham ha compiuto 50 anni e per l'occasione il marito David Beckham ha condiviso su Instagram una raccolta di immagini raffiguranti alcuni dei momenti più importanti della vita della moglie. (Tuttosport)

Con il suo talento, la sua bellezza e anche ironia ha conquistato il cuore di tutto il mondo, ma soprattutto quello di David Beckham, o Golden Balls come lo chiama lei. (Whoopsee)

Che fosse la più stilosa delle cinque Spice Girls si capì subito: d'accordo con il girl power, con l'essere "street smart, extrovert, ambitious and able to sing and dance" (questo chiedeva l'annuncio del quotidiano alle cinque future Spice Girls), ma Victoria Adams (in seguito coniugata Beckham) mirava in alto, voleva capi esclusivi per cantare e sculettare, mica straccetti da case di moda. (leggo.it)