Serino è il favorito. La terza dose rischia di congelare Figliuolo

ilGiornale.it INTERNO

Si avvicina la nomina del nuovo capo di stato maggiore della Difesa, che dovrà prendere il posto dell'attuale, il generale di Squadra Enzo Vecciarelli, che lascerà l'incarico a novembre.

Il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario per l'emergenza Covid, è tra i papabili per diventare il prossimo capo di stato maggiore dell'Esercito, ma le sue possibilità potrebbero calare drasticamente a causa della decisione governativa di procedere con la terza dose dei vaccini. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Affinché si possa parlare di raggiunta “immunità di gregge” contro il Covid, la percentuale di vaccinati dovrebbe arrivare al 90% circa. Abbiamo avuto oltre 130mila morti di Covid e ci sono persone che ancora adesso portano i segni di quello che viene chiamato long Covid” (Napoli.zon)

Figliuolo ha potuto così vedere. concretamente come vengono sviluppati e realizzati i progetti strategici che la Struttura Commissariale affida a Sogei. La piattaforma ha rappresentato un asset strategico per lo svolgimento di una campagna vaccinale che si sta rivelando un vero successo. (Agipronews)

“Per lo spirito di abnegazione, il ge­neroso e disinteressato servizio profu-so per la cittadinanza, in particolar modo nel difficile e imprevedibile contesto dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19”. (IdeaWebTv)

La piattaforma ha rappresentato un asset strategico per lo svolgimento di una campagna vaccinale che si sta rivelando un vero successo. L’incontro istituzionale si è concluso con una visita al CED Sogei, dove non sono mancati momenti di reciproca condivisione delle prospettive future, in un clima di massima cordialità e partecipazione (Redazione Jamma)