Dalbert: "Tutti con Montella. Fiorentina la scelta migliore che potessi fare"

TUTTO mercato WEB SPORT

E l'esperienza alla Fiorentina è stata la scelta migliore che potessi fare".

Io in campo correrò anche per lui, così come il resto della squadra.

Il brasiliano ha parlato dell'effetto che gli farà affrontare la sua ex: "Così è la vita.

foto di Federico De Luca. Dalbert Henrique, terzino brasiliano della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in vista della sfida di domenica contro la sua ex squadra, l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Kulusevski, l’Inter ha un accordo con l’Atalanta: ecco le cifre – CorSera. Condividi questo articolo. Il “Corriere della Sera” riporta che l’Inter ha in mano un accordo con l’Atalanta per il cartellino di Kulusevski. (Inter-News)

Particolarmente ostico per i nerazzurri l'andamento delle trasferte a Firenze: i viola non perdono in casa da cinque confronti consecutivi con l'Inter (3 successi per la Fiorentina e due pareggi). Quello di domenica sera sarà il 163esimo confronto in Serie A tra Fiorentina e Inter: 66 i successi nerazzurri, 44 quelli dei toscani, 52 i pareggi che completano il quadro. (Fcinternews.it)

Quest’anno Mariani ha diretto 7 partite di Serie A, con un paio di match ‘movimentati’, come Lecce-Cagliari 2-2 (tre espulsi e due rigori assegnati) e Genoa-Milan 1-2 (quattro espulsi e due rigori). Nella scorsa stagione, la sconfitta per 1-0 al Franchi contro il Milan ma anche la vittoria per 1-0 a Milano sempre contro i rossoneri all’andata. (Fiorentina.it)

Senza dubbio l’opzione più preoccupante sarebbe quella della diffida di Brozovic, ormai unico superstite del centrocampo titolare di inizio stagione. Alla situazione infortunati quasi drammatica si aggiunge quella dei diffidati, come riportato dal Corriere dello Sport. (passioneinter.com)

In questa stagione Mariani è il vero re dei cartellini rossi, perché può vantare la bellezza di dieci espulsioni in sette gare dirette (tre espulsioni comminate ai danni dei giocatori delle squadre di casa e sette in trasferta). (fiorentinanews.com)

Un bene perché c’è tempo per rimediare, per evitare una pericolosa volata salvezza. Soprattutto se dovesse perdere le prossime due partite, fortunatamente tra le mura amiche ma sulla carta assai proibitive. (Fiorentina.it)