Omicidio in piazza, perde la vita il 46enne Armando Faucitano

Ottopagine INTERNO

E' stata una vera e proprio esecuzione, quella avvenuta nel rione San Pietro a Scafati, in piazzetta Genova. A cadere sotto quattro colpi di pistola è stato Armando Faucitano, un 46enne del posto, che in quel momento era seduto su una panchina in piazzetta. (Ottopagine)

Su altri media

Volevano colpire proprio Armando Faucitano - 46 anni, nato a Cercola ma residente a Scafati - i killer che ieri mattina lo hanno sorpreso mentre si trovava su una panchina in piazza Falcone e Borsellino, nel rione San Pietro a Scafati. (Corriere del Mezzogiorno)

Percorso... 50 – M.T.B di km 30. (Bologna 2000)

A cadere sotto i colpi dei due è stato Armando Faucitano, freddato da non meno di 4 colpi di pistola mentre si trovava in piazza Falcone e Borsellino. (Napoli Fanpage)

In silenzio tanti scafatesi hanno assistito al lavoro dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi prima che la salma venisse rimossa (video di Luigi ... (La Citta di Salerno)

L'uomo, di 45 anni, mentre era seduto su una panchina in piazzetta Genova, nel rione San Pietro, è stato aggredito da due killer a volto coperto a ... (Mediterranews)

Killer A Scafati, nel salernitano, un pregiudicato di 46 anni, Armando Faucitano, è stato assassinato nella mattina di oggi da due killer che a volto coperto lo hanno raggiunto mentre era comodamente seduto in una panchina della piazza Falcone e Borsellino. (zz7)