Sampdoria, domani primo test con il 4-4-2. E c'è la maglia per la stagione 2021/22

TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, domani primo test con il 4-4-2.

E c'è la maglia per la stagione 2021/22. vedi letture. Presentata nuova maglia per prossima stagione. - ROMA, 17 LUG - Subito in campo la Sampdoria a pochi giorni dall'inizio del ritiro a Ponte di Legno, domani sfida con i dilettanti locali della Nuova Camunia (Seconda Categoria bresciana).

La maglia è a girocollo e al suo interno il backneck è personalizzato con la banda blucerchiata e la scritta La maglia più bella del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spagnolo vorrebbe la Serie A: a lui potrebbe pensare il Genoa, in lotta con la Sampdoria per Lammers o lo stesso club blucerchiato Gli svincolati fanno sempre gola: uno di questi è Diego Costa. (Samp News 24)

Ecco il canale eventuale, l’orario e le informazioni sulla possibile diretta streaming dell’amichevole 2021. Appuntamento fissato alle ore 17.30 di domenica 18 luglio, l’incontro sarà visibile in streaming sui canali Facebook, Twitter e Twitch del club ligure. (Sportface.it)

Il report completo diramato dalla società blucerchiata. Il report completo. La Sampdoria si è allenata questa mattina in vista della prima amichevole a Ponte di Legno contro la Nuova Camunia, match in programma oggi alle ore 17.30 presso il centro sportivo di Temù. (Samp News 24)

Le dichiarazioni dell’ad dell’Inter. Dopo l’apertura di Massimo Ferrero intorno ad un possibile ritorno alla Sampdoria e le parole dell’agente Federico Pastorello, che confermava la pista Inter, oggi anche Beppe Marotta ha parlato del futuro di Keita Balde, attaccante del Monaco, rientrato dopo il prestito a Genova. (Samp News 24)

Gli permetterebbe di crescere ancora di più. Lo ha detto il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa a Sky Sport parlando del futuro del talento danese (fcinter1908)

Roberto D’Aversa allontana le voci di mercato dal proprio gioiello Damsgaard, accostato anche al Milan. Per me è un giocatore assolutamente importante e non penso che ci sia la volontà di lasciarlo partire» (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr