L'abbraccio di Zara Tindall a re Carlo

L'abbraccio di Zara Tindall a re Carlo

Re Carlo ha partecipato al terzo giorno dell'evento, al quale anche sua madre, la regina Elisabetta II, assisteva spesso come spettatrice. Dalla nonna e dalla madre, Zara Tindall ha ereditato la passione per i cavalli, come la madre ha partecipato ai giochi olimpici nell'equitazione a Londra 2012. Alla terza giornata del Royal Windsor Horse Show hanno partecipato anche il principe Edoardo e sua moglie Sophie, e la principessa Anna e suo marito, il vice ammiraglio Timothy Laurence. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Re Carlo III e la regina Camilla, a prescindere dalle critiche subite nel corso degli anni, sono l’esempio vivente di come il loro amore abbia resistito alla prova del tempo. (iFood)

Lo rivela un’anticipazione di Gente', in edicola da venerdì 3 maggio. Secondo il settimanale, che ha raccolto le confidenze di fonti vicine alla famiglia reale britannica, inoltre, Re Carlo III sarebbe fiaccato da "dolori alle ossa" che non gli lascerebbero tregua. (Liberoquotidiano.it)

Mentre si prepara al tumultuoso ritorno del figlio Harry in Inghilterra. Eppure, Re Carlo non si ferma e, in occasione dell'anniversario della sua incoronazione, aumenta il proprio impegno nella beneficenza. (DiLei)

Secondo le news sulla salute di Re Carlo c'è un rapido peggioramento

La rassicurante apparizione durante la funzione religiosa pasquale alla cappella di San Giorgio a Windsor un mese fa e ora il ritorno alla vita pubblica con il primo impegno ufficiale all'University College Hospital Macmillan Cancer Center al fianco di Camilla lanciano un messaggio di cauto ottimismo circa la salute di re Carlo, che lo scorso gennaio si è sottoposto ad un'operazione di riduzione della prostata a seguito della quale gli è stato diagnosticato un tumore non meglio specificato. (Elle)

Anche se Sua Maestà è sembrato raffreddato. Carlo a sorpresa si palesa al Royal Windsor Horse Show senza Camilla e viene accolto tra le braccia affettuose di Zara Tindall che bacia pubblicamente il Re, sinceramente felice di vederlo ristabilito. (DiLei)