Niersbach: "Nessuna compravendita di voti per i Mondiali Germania 2006"

Adnkronos SPORT

Il numero uno della Federcalcio tedesca (Dfb) Wolfgang Niersbach ha respinto le accuse di fondi neri e compravendita di voti per ottenere la Coppa del Mondo 2006 per la Germania. Niersbach ha detto al sito della Dfb che "può assolutamente e ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

A denunciare la compravendita del mondiale è ora un autorevole e ... (Consumatrici)

Continua il periodo nero per la FIFA, che dopo gli scandali del presidente Blatter e dei suoi consiglieri, potrebbe essere investita da un'altra inchiesta che sconvolgerebbe il mondo del calcio. (SuperNews)

(ANSA) - ROMA, 16 OTT - La Germania avrebbe comprato 4 voti decisivi della Fifa per organizzare i Mondiali del 2006. (TUTTO mercato WEB)

Fondi sospetti per per 6,7 mln. Nove anni dopo il Mondiale 2006 ... (Lettera43)

Franz Beckenbauer nega ogni coinvolgimento riguardo all'acquisizione di voti per l'assegnazione del Mondiale 2006 alla Germania: "Non è assolutamente vero nulla". (GOAL )

A denunciarlo è il settimanale 'Der Spiegel', in un'anticipazione del numero che sarà in edicola domani. Nove anni dopo il Mondiale 2006 organizzato dalla Germania e vinto dall'Italia, lo scandalo Fifa raggiunge il calcio tedesco. (LAROMA24)