Bonus terme, nuova scadenza a marzo 2022: si può ancora fare domanda?

Money.it ECONOMIA

Dove si può spendere il bonus terme 2022?

La scadenza per poter usare lo sconto fino a 200 euro presso le terme accreditate era, in origine, l’8 gennaio 2022.

Bonus terme, nuova scadenza a marzo 2022: si può ancora fare domanda?

A stabilire la proroga del bonus terme è l’articolo 6 della bozza del decreto, “Buoni per servizi termali”.

Bonus terme, arriva la proroga con il decreto Sostegni ter: si potrà usare l’incentivo fino al 31 marzo 2022. (Money.it)

Su altre fonti

Per “servizi termali” si intendono le prestazioni termali incluse quelle di wellness e beauty erogate da un istituto termale accreditato Bonus terme, come funziona nel 2022. Il bonus terme rimane un’agevolazione di cui il cittadino potrà beneficiare prenotando i servizi termali di proprio interesse presso uno stabilimento termale prescelto. (QuiFinanza)

Bonus 2022, dall'idrico ai mobili fino alle facciate: gli incentivi che resistono (e quelli che non ci saranno più). Bonus terme, chi può usufruirne. Il bonus terme è destinato ai cittadini maggiorenni residenti in Italia. (ilmessaggero.it)

Fra le tante misure, il decreto sostegni ha previsto anche la proroga dei termini di fruizione del cosiddetto bonus terme. Il Bonus Terme, sostanzialmente, consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro. (InvestireOggi.it)

Una decisione ‘a grande richiesta’ dopo i ripetuti ‘sold out’ registrati nel periodo compreso tra ottobre e dicembre. Che, lo assicuri, in tempo di pandemia sono inimmaginabili, ma se anche rapporti anche al periodo pre-Covid sarebbe stati, in termini di presenze e consenso, eccezionali”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)