Accardi: "Conte-Inter, giusto dirsi addio dopo lo scudetto. Inzaghi sostituto ideale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

INDIZIO DI MERCATO SUL SOSTITUTO: L'AGENTE OGGI IN SEDE ALL'INTER

Quando hai in casa Conte ti fa spendere tanto per prendere i giocatori che dice lui".

Il club nerazzurro ha perso certamente un top al mondo, ma ha 'reagito' subito ingaggiando un altro tecnico valido come Simone Inzaghi: "Prendendolo hanno fatto un grande acquisto, arriva dopo un’ottima esperienza alla Lazio.

Così, in sostanza, l'agente Beppe Accardi ha fotografato la fine della storia tra l'Inter e Antonio Conte dopo la conquista dello scudetto: "E' un allenatore che devi prendere per vincere, poi giusto dirsi addio - le sue parole a TMW -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

All’espressione I M è stata aggiunta la parola “Scudetto”, resa così elemento integrante dell’heritage del Club. Ecco la nota ufficiale:. "I M Scudetto, il concept utilizzato per celebrare i neocampioni d’Italia, si è posto in continuità con lo storytelling I M, lanciato lo scorso 30 marzo per presentare la nuova identità visiva del Club. (Fcinternews.it)

Anche il video hero ha totalizzato numeri straordinari, con più di 5,8 milioni di impression e 400mila interazioni. L’Inter ha vinto il 19° Scudetto della sua storia e i contenuti di Inter Media House, realizzati con il supporto dell’agenzia creativa Alkemy, hanno registrato numeri da record. (Calcio e Finanza)