Napoli-Milan in Champions? Geolier cambia giorno del concerto

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

E’ proprio il caso di dirlo per quanto sta avvenendo attorno al club azzurro, con un artista che ha addirittura scelto di cambiare il giorno del concerto, in virtù della concomitanza di un proprio concerto con una partita del Napoli.

Data spostata a causa di un evento storico“, ha scritto sui social il rapper, annunciando il rinvio al 22 aprile, “causa match Napoli-Milan“.

Geolier cambia data per evitare la concomitanza con Napoli-Milan di Champions. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà Milan-Napoli! Il prossimo 12 aprile alle 21.00 i rossoneri affronteranno la squadra partenopea nella gara di andata dei Quarti di finale di Champions League. I rossoneri arrivano a questa doppia sfida dopo aver avuto la meglio sul Tottenham agli Ottavi e tornano a disputare i Quarti di finale di Champions dopo undici anni; il Napoli, invece, che ha superato l'Eintracht agli Ottavi, si appresta a giocare i Quarti per la prima volta nella sua storia. (Milan News)

Con questo un ulteriore incremento dei prezzi, si legge, sarà possibile avvicinare la soglia di 10 milioni in una serata. È la quota verso la quale può tendere l’incasso di Milan-Napoli, andata dei quarti di Champions League il 12 aprile a San Siro. (Pianeta Milan)

Segui Tag24 anche sui social Vendita biglietti Milan Napoli Champions settore ospiti (Tag24)

Mentre procede la vendita dei biglietti per i tesserati SSC Napoli, è arrivata anche la decisione ufficiale dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell'Interno. Si attendono ancora, invece, le disposizioni UEFA per la partita di Champions. (CalcioNapoli24)

foto di www.imagephotoagency.it Continua la vendita dei biglietti per il quarto di finale di andata di Champions League tra Milan e Napoli: da oggi si apre la vendita ai possessori di Carta Cuore Rossonero. (Milan News)

Biglietti Milan-Napoli? Il club rossonero, rispetto ad altre vendite che noi abbiamo effettuato per l’estero, sarà il Milan a gestire la vendita al settore ospiti e non toccherà invece al Napoli. Sarà la squadra ospitante a procedere alle norme di cessione di tagliando, per ora li stanno vendendo solo ai possessori di card e non è prevista una vendita libera". (CalcioNapoli24)