In estate Lufthansa comprerà il 40% di Ita: al disastro mancano pochi mesi

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Roma, 2 feb – Lufthansa acquisterà una bella fetta di Ita, come ormai pare inevitabile. Non solo: la acquista anche per “pochi spiccioli”. La compagnia di bandiera italiana, o ciò che ne resta, viene così svenduta allo straniero. Lufhansa, la tragedia si consumerà tra qualche mese: acquisto del 40% di Ita Secondo quanto riporta l’Ansa, nel Memorandum che hanno firmato il Tesoro e la compagnia tedesca si afferma che Lufhansa acquisterà una quota di Ita “compresa in una forchetta tra il 20 e il 40%“, ma che alla fine il gruppo “comprerà il 40%”. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Ma altre 200 persone sono arrivate sulla montagna, anche con le ciaspole, o solo per godersi una "notturna" magica sula neve. (Trentino)

Conseguenze economiche del gioco online. Rispetto alla media del denaro giocato in Italia, in Sardegna i valori rimangono sotto quelli di altre regioni. Ad esempio, qui potete ottenere i bonus dei casinò senza deposito e senza inviare documenti, in totale tranquillità e con 0 rischi (Sardegna Reporter)

Lo si apprende da fonti vicine al dossier, secondo cui alla fine il gruppo tedesco "comprerà il 40% per un esborso tra i 250 e i 300 milioni di euro". Nel memorandum firmato tra il Tesoro e Lufthansa la quota di Ita Airways in vendita "è compresa in una forchetta tra il 20 e il 40%". (La Sicilia)

treno sempre più efficaci, con l'obiettivo di realizzare programmi di loyalty combinati. (RagusaNews)

Inserito da (Admin), sabato 4 febbraio 2023 03:42:42 (Il Vescovado Notizie)

Nel memorandum firmato tra il Tesoro e Lufthansa la quota di Ita Airways in vendita "è compresa in una forchetta tra il 20 e il 40%". Lo si apprende da fonti vicine al dossier, secondo cui alla fine il gruppo tedesco "comprerà il 40% per un esborso tra i 250 e i 300 milioni di euro". (La Gazzetta del Mezzogiorno)