Caso Cucchi: processo appello, intervento parte civile

ArezzoWeb.it INTERNO

Roma, 6 ott. – (Adnkronos) – “La morte di Stefano Cucchi è la conseguenza del pestaggio che ha subito. E' morto di tortura per le lesioni che gli sono state inflitte. Dire che non è morto per lesioni è ipocrita”. A prendere la parola oggi al processo d'Appello è ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Seconda udienza del processo d'Appello per la morte del 31enne romano occorsa il 22 ottobre 2009. Dodici gli imputati dinnanzi alla Corte d'Assise d'Appello di Roma. (Altreconomia)

- Tornando a parlare del trattamento subito a suo dire da Stefano Cucchi il penalista ha detto tra l'altro: "Che sia stato vittima di un pestaggio compiuto nelle celle della città giudiziaria è certo e che Stefano non sarebbe morto senza quel pestaggio è ... (Sardegna Oggi)

(TMNews) - "Stefano è morto di dolore. Roma, 6 ott. (TMNews)

E' morto di tortura per le lesioni che gli sono state inflitte. - (Adnkronos) - "La morte di Stefano Cucchi è la conseguenza del pestaggio che ha subito. (SassariNotizie.com)

Si tratta dell'avvocato Maria Tiso che vide davanti all'aula dove fu convalidato ... (Corriere della Sera)

Un avvocato ha fatto pervenire ai giudici della seconda udienza in Appello per il processo per la morte di Stefano Cucchi una lettera in cui dice di aver visto il giovane “gonfio e provato” prima dell'udienza di convalida del suo arresto. (Italiaglobale.it)