Beautiful, trama 28 aprile 2021: Wyatt sospetta qualcosa?

Wyatt chiede consiglio al padre. Nella puntata Beautiful oggi 28 aprile 2021, Wyatt è incredulo e non capisce come Sally possa stare così male.

La Spectra chiede a Katie di non dire nulla a Bill e Wyatt, per non approfittare del suo stato di salute in nessun campo - professionale e personale.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per le nuove puntate Beautiful in onda dalle ore 13.45!

Anticipazioni Beautiful oggi 28 aprile 2021 con un focus particolare sull’atteggiamento di Sally che inizia a preoccupare Wyatt. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altre testate

Zoe fa una proposta a Eric: Beautiful anticipazioni americane. Mentre Bill sarà impegnato a tenere la bocca chiusa a Liam, Zoe proverà a ripagare un favore. Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Liam sul punto di confessare. (Ultim'ora News)

Perfino lui, che non è proprio uno stinco di santo, è disgustato dal vedere come Thomas manipoli le persone per raggiungere i suoi scopi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Beautiful, qualcosa non va per il verso giusto: le conseguenze sono gravi. Ecco il nome. Beautiful anticipazioni: Liam e Hope felici ma qualcosa non va. Beautiful anticipazioni, si torna a parlare di Liam e Hope che come accennato prima vivranno un momento di felicità dopo aver superato la crisi (YouMovies)

Nelle anticipazioni di Beautiful di oggi 28 aprile: Katie decide di rimanere accanto a Sally, Sally fa promettere a Katie di non dire nulla a Wyatt della sua malattia, Wyatt si sente in colpa verso Sally e chiede consiglio a suo padre e a Justin. (SoloDonna)

Ciò potrebbe spingere Ridge a prendere le difese di Thomas, dipingendolo come un ragazzo in lutto e che sta solo cercando di digerire la perdita. Thomas resterà letteralmente sbalordito quando il vicecapo Baker lascerà intendere che avrebbe potuto avere qualcosa a che fare con la morte dello spacciatore. (Ultim'ora News)

Anticipazioni americane: Brooke riuscirà a salvare Hope da Thomas? Inoltre Brooke e Thomas saranno sempre l’una contro l’altro per via di Hope. (NonSoloRiciclo)