Anche a Senigallia in piazza i Cioccolatini della Ricerca

Senigallia Notizie SALUTE

In occasione dei “Giorni della Ricerca” – che l’associazione propone da venti anni per informare sui progressi ottenuti dalla ricerca per la prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro – sabato in 900 piazze si potrà contribuire concretamente al lavoro di 5mila scienziati. Fino al 14 novembre… (Senigallia Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Sono 5000 i ricercatori che quotidianamente lavorano per sconfiggere il cancro. (Fidelity News)

Cioccolatini anticancro Sabato 4 novembre, per “I giorni della Ricerca” Airc anche a Vercelli ci saranno i “Cioccolatini della Ricerca”. (NotiziaOggi Vercelli)

"Ho avuto il cancro a 19 anni e l'ho sconfitto" Giovanni Bodini ha 41 anni, è ingegnere e vive a Reggio Emilia. Testimonial dell'Associazione italiana per la ricerca sul cancro, si era appena iscritto all’università quando si è ammalato di leucemia linfoide acuta. (Gazzetta di Reggio)

Sabato 4 e domenica 5 novembre nelle vie e piazze di Verona sarà possibile scegliere “I Cioccolatini della Ricerca” di AIRC per dire tutti insieme "Contro il cancro, io ci sono" (Verona Sera)

Domani 5 novembre un banchetto AIRC nei pressi del Castello svevo di Barletta (BarlettaViva)

I volontari dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro distribuiscono su tutto il territorio, in oltre 900 piazze, I Cioccolatini della Ricerca per sostenere i 5.000 ricercatori al lavoro ogni giorno per rendere il cancro sempre più curabile. (SanremoNews.it)