Calciomercato Inter, soldi e scambio con Vecino | Novità tra i pali

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, dalla Spagna | Nuovo assalto a Lautaro: offerta choc. LEGGI ANCHE > > > Gli ‘amici’ di Suning e un’Inter sempre più indebitata. Calciomercato Inter, Cakir per il dopo Handanovic: cifre e dettagli. Per raccogliere la pesantissima eredità di Handanovic, in Turchia parlano di una Inter molto interessata a Ugurcan Cakir, portiere e capitano del Trabzonspor.

Lo sloveno potrebbe cedere la maglia da titolare al termine di questa stagione, nonostante stia offrendo ancora garanzie enormi. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la trasferta di Bologna, vinta per 0-1, l’Inter di Antonio Conte ha ipotecato lo Scudetto. Insomma, le offerte non mancano di certo, si aspetta la decisione finale del franco-algerino, il cui futuro sarà deciso presto (Footballnews24.it)

Un regalo di Pasqua perfetto per l’Inter che sfrutta questa occasione battendo il Bologna per allungare ancora in classifica e avvicinarsi a grandi passi verso lo scudetto. (Footballnews24.it)

L'ad dell'area sport dell'Inter oggi pomeriggio è alla Pinetina per assistere all'allenamento degli uomini di Conte che stanno preparando il recupero di mercoledì pomeriggio contro il Sassuolo. Dopo l'assemblea federale di lunedì 22 febbraio e il funerale di Bellugi di martedì 23, aveva avvertito i primi sintomi del Covid ed era stato anche ricoverato all'Humanitas. (Corriere dello Sport.it)

Fortunatamente il Covid-19 è alle spalle, così Giuseppe Marotta è tornato ad Appiano Gentile per la prima volta dopo la negatività: lo ha fatto oggi pomeriggio, per assistere al primo allenamento settimanale dell’Inter, a due giorni dall’importante sfida di mercoledì contro il Sassuolo, che potrebbe consegnare un +11 in classifica sul Milan secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Da tempo si parla di Brozovic come possibile partente verso lidi più promettenti a livello economico: pare infatti che la Premier sia particolarmente interessata a vederlo in azione…. Calciomercato Inter, scambio per il sostituto di Handanovic (DirettaGoal)