Omicidio Polizzi, Valerio vuole aspettare il processo ai domiciliari. Il gup respinge le richieste delle difese

Umbria24 INTERNO

Il gup Brutti ha rigettato le tre richieste di perizia presentate dai legali dei Menenti. Il tre febbraio la discussione e il rinvio a giudizio (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Il gup di Forlì, Alessandro Trinci, accogliendo la richiesta del pm Filippo Santangelo, ha rinviato a giudizio per l'ipotesi di omicidio colposo i medici M.M. I due sanitari sono accusati di avere rilasciato il certificato d'idoneità sportiva all'ex pallavolista ... (Expo 2015 Contact)

(ANSA)-FORLÌ,23GEN-Il gup di Forlì, Alessandro Trinci,accogliendo la richiesta del pm Filippo Santangelo, ha rinviatoa giudizio per l'ipotesi di omicidio colposo i medici MaurizioMambelli, cesenate che operava a Meldola,e Matteo Scarpa,faentino che ... (euronews)

Forlì, 23 gennaio 2014 - Sono stati rinviati a giudizio per omicidio colposo i due medici indagati per la morte di Vigor Bovolenta. (Il Resto del Carlino)

Ieri sera intorno alle 22,30, la Polizia di Stato è intervenuta su richiesta dei sanitari dell’Ospedale civile in quanto si erano presentati alcuni tunisini uno dei quali aveva tra l’altro una grave ferita all’emitorace sinistro inflitta con un coltello e, a dire dei medici, poteva essere in pericolo di vita... (RagusaTG)

L'accusa mossa è quella di avere rilasciato il certificato d'idoneità sportiva al pallavolista morto il 24 marzo 2012 sul ... (Yahoo Eurosport IT)

Nel 2008, quella porzione di asfalto venne... (RagusaTG)