Lo riconoscete? Oggi è finito ‘in disgrazia’ | Dalla panchina con Allegri alla Serie C: prometteva benissimo ma…

JMania SPORT

Era in panchina con Allegri fino a poco tempo fa, e adesso è stato costretto ad iniziare una nuova avventura in Serie C. Ecco di chi si tratta. È un momento davvero difficile per Massimiliano Allegri, e non sarebbe così sbagliato forse affermare che si tratta del peggiore da quando ha iniziato ad allenare ad alti livelli. Il crollo sportivo avuto dalla Juventus a partire da febbraio, e che ha portato i bianconeri dall’essere primi in classifica, ad accumulare una distanza di 18 punti dall’Inter capolista, venendo oltretutto anche scavalcati al secondo posto dai rossoneri, ha certificato il fallimento totale di questo triennio alla guida del club. (JMania)

La notizia riportata su altri media

Messo in archivio lo scialbo pareggio casalingo a reti bianche di qualche ora fa contro il Genoa di Alberto Gilardino, la Juventus di Massimiliano Allegri si gode qualche giorno di riposo, vista la sosta per le nazionali, prima di tornare al lavoro alla Continassa per preparare al meglio la sfida esterna del sabato di Pasqua contro la Lazio del presidente Lotito. (Dotsport.it)

La squadra giunta sul posto ha constatato la caduta di una parte dell’intonaco di copertura posto all’intradosso in corrispondenza della volta absidale, le cui parti sono precipitate sull’altare. Pinterest (Corriere di Lamezia)

Carlo Tagliagambe Per i bookie sono due gli allenatori in odore d'esonero in Serie A: tutte le quote sulle lavagne degli operatori (La Gazzetta dello Sport)

Nel prossimo turno di campionato ci sono tre incroci, tre partite importanti: Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan, tre incroci Champions League. Nel suo editoriale per La Domenica Sportiva, Furio Zara ha parlato della ripresa del campionato dopo la pausa: "La Juventus deve riprendersi dopo una sola vittoria nelle ultime 8 partite. (Tutto Juve)

Chiesa Juve, crolla il prezzo! La valutazione per l’eventuale cessione in estate. Le ULTIME novità sul futuro dell’attaccante Paolo Bargiggia,... (Juventus News 24)

Di Caro ha commentato la sfida a distanza in Serie A tra l’Inter e la Juventus. Le parole: Il giornalista Andrea Di Caro si è espresso sul tecnico della Juventus Allegri: le dichiarazioni sulla sfida con l’Inter di Inzaghi (Juventus News 24)