Tavecchio: “Le dichiarazioni di De Sanctis? Non è conveniente che i giocatori trattino con i tifosi”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il Presidente della Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla polemica tra De Sanctis e il Viminale per l’incontro dei giocatori con la Curva Sud in seguito ad una contestazione. Queste le sue parole: “Aspettiamo il Consiglio Federale. Posso dirvi la mia opinione personale: […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Non faccio ... Roma, 23 mar. (LaPresse)

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - "Ma quale campionato falsato?". "Credo che il sistema arbitrale italiano sia da difendere e proteggere - dice il presidente della Figc - Dopo ... (Corriere dello Sport.it)

Il presidente della Figc preferisce non commentare la dura presa di posizione della società partenopea dopo il match con l'Atalanta, ma dice: "Il campionato non è falsato. Dopo Calciopoli sono cambiate regole sul mondo arbitrale". (NapoliToday)

Il tema sarà sul tavolo del consiglio federale in programma giovedì a Roma: alla riunione ha chiesto ... (Sardegna Oggi)

Oggi si è tenuto un importante vertice tra arbitri e club di Serie A dove è intervenuto anche Carlo Tavecchio, il Presidente FIGC ha parlato brevemente della polemica sollevata dal Napoli: "Confronto positivo, i direttori di gara sono usciti sereni e felici per le ... (I am CALCIO)

Polemiche a non finire. La decisione di Antonio Conte di convocare in nazionale Eder e Franco Vazquez non è piaciuta a tutti. (Calcio News 24)