Udinese-Napoli, Calzona: “Annata disgraziata…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il pareggio del Napoli a Udine: di seguito le parole del tecnico dei partenopei Francesco Calzona rilasciate a Dazn. “Il primo tempo quando trovi linea a 5 la devi muovere sennò diventa un muro e non l’abbiamo fatto, il giro palla è stato macchinoso. Molto meglio nel secondo tempo, abbiamo mosso palla più velocemente e creato occasioni, peccato perchè è la terza partita che nel finale ci manca la vittoria”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"Prendiamo sempre gol nella fase finale, questo ci dà molta amarezza. Questa sera avevamo la gara in controllo e dovevamo segnare la rete della sicurezza per chiudere prima la sfida". Francesco Calzona analizza così il pareggio del Napoli in Friuli. (SSC Napoli)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna (Tutto Napoli)

Isaac Success, se avesse potuto, avrebbe bucato la rete. Il tiro con cui ha regalato l’1-1 nel finale ai bianconeri è stato un destro potente da breve distanza: un missile. (Udinese Calcio)

Fabio Cannavaro è fiducioso dopo il pareggio raggiunto in extremis: "Mi è piaciuto l'atteggiamento - dice ai microfoni di Dazn -, il Napoli è venuto qui per vincere e questo pareggio ha un sapore diverso, arrivato contro una grande squadra che per me come rosa è seconda solo all'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

"Nello stadio dove lo scorso anno è arrivato lo scudetto, il Napoli non va oltre il pareggio per 1-1 contro l’Udinese di Cannavaro" analizza la redazione di Sky Sport dopo il match andato in scena in Friuli. (AreaNapoli.it)

Adriano Bacconi, match analyst, ha commentato il pareggio del Napoli in Friuli contro l'Udinese di Fabio Cannavaro. (AreaNapoli.it)