Standard & Poor's avverte gli Usa: spettro downgrade entro 2014

Blitz quotidiano ECONOMIA

NEW YORK, 8 GIU – Spettro downgrade per gli Stati Uniti: l'agenzia Standard & Poor's minaccia un taglio della propria valutazione sugli Usa, dopo quello dello scorso anno in seguito all'impasse sull'aumento del tetto del debito. (Blitz quotidiano)

Su altri media

Outlook negativo per il debito del Paese. Secondo l'agenzia di rating ci sono il 20% di chance che gli Usa scivolino nuovamente in negativo. (Il Fatto Quotidiano)

Se l'AA+ (il «voto» ai titoli del debito sovrano) di partenza è stato infatti confermato, è anche arrivato un avvertimento preciso agli ambienti dell'economia americana: ... (Corriere della Sera)

«RISCHI SIGNIFICATIVI». L'agenzia internazionale Standard & Poor's ha confermato il rating degli Stati Uniti con outlook negativo. (Lettera43)

Sotto osservazione l'economia degli Stati Uniti: le probabilità che il Paese cada in recessione aumentano, con buona pace di Obama, in ansia per le prossime elezioni. (Think Cool!)

Una crisi che sta già avendo e che rischia di causare future conseguenze anche sull´economia ... (Finanzaonline.com)

PER IL SUO EVENTO ANNUALE A LECCE La multinazionale Whirpool, Azienda leader nel comparto dell'industria manifatturiera e della domotica, ha scelto Lecce per il suo evento annuale, che coinvolge i più importanti partner e opinion leader europei. (Culturalnews.it )