Il maltempo non ferma i turisti: musei presi d'assalto a Pasqua

La città di Torino si conferma a vocazione turistica. Ancora una volta nei giorni di festa i turisti hanno fatto lunghe code nei luoghi di cultura: tra i più presi d'assalto c'è il rinnovato museo Egizio e la Reggia di Venaria. Redazione 5 aprile 2015. Il maltempo non ... (TorinoToday)

Su altri media

Questa è stata la più grande eruzione in Islanda nella storia recente. (Meteo Portale Italia)

Una pasqua da tutto esaurito a Torino. Code fuori dai musei e numeri da record, in particolare alla la Reggia di Venaria, presa d'assalto da quasi 5 ... (La Stampa)

Come testimoniato da Cristina Cennamo de Ilmattino.it, file lunghissime e cordoni di gente animano le strade di Napoli e i tanti musei aperti al... (Vesuviolive.it)

Il 5 aprile 2015, il Turrialba ha presentato una sequenza eruttiva che è iniziata alle 11.24 ed è durata fino alle 12:23. (Meteo Portale Italia)

Le emissioni di vapore e gas hanno raggiunto una quota stimata di 5,1 km, secondo le rilevazioni della VAAC. Intorno alle ore 08:32 UTC di mercoledì 8 Aprile si è verificata una nuova eruzione del vulcano Ubinas, in Perù. (Meteo Portale Italia)

Tutto iniziò la mattina del 4 aprile del 1906, quando dalla bocca meridionale del vulcano iniziò a fuoriuscire una piccola colata di lava. Giuseppe... (Vesuviolive.it)