Calciomercato Juventus, retroscena su Pirlo | Altra panchina in Serie A

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, svelato un retroscena su Andrea Pirlo: avrebbe potuto allenare su un’altra panchina in Serie A. La Juventus e Andrea Pirlo sono reduci da ultimi giorni decisamente difficili.

Stroppa lo scorso anno stava facendo un grande campionato con noi in Serie B ed era corteggiato da numerose squadre.

C’è invece un giocatore del Crotone che secondo lui potrebbe stare benissimo anche nella Juve: “Messias ha dei numeri per stare anche nella Juve, perché no?”

Nel caso in cui fosse andato via, con il presidente avevo pensato proprio a Pirlo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

E’ stata una idea però nata e morta lì, alla fine Stroppa è rimasto con noi” queste le parole del ds rossoblù riguardo all’idea Pirlo sul finire della scorsa stagione Una partita importante soprattutto per Adrea Pirlo che, stando a indiscrezioni circolate nelle ultime ore, avrebbe potuto disputarla ugualmente, ma su quella che è la panchina dei calabresi. (FantaMaster)

Un esempio nella slide sopra, in cui Dybala viene molto incontro mentre McKennie va ad aggredire la profondità. Molto difficilmente Pirlo utilizzerà contemporaneamente Ronaldo, Dybala e Morata. (Juventus News 24)

Beppe Marotta starebbe studiando una possibile offerta da presentare all’entourage di Paulo Dybala Il club bianconero, invece, è fermo a 10. (DirettaGoal)

Di certo, non da titolare. Quanto potrà giocare Paulo Dybala contro il Crotone? (SOS Fanta)

Pirlo sorride in attesa dei gol della Joya. vedi letture. Lentamente la Juventus sta provando a digerire la sconfitta di mercoledì dell’estadio do Dragão di Oporto. Cosa che, con minutaggio limitato, potrebbe accadere nella gara di domani sera all’Allianz Stadium contro il Crotone (TUTTO mercato WEB)