Elezioni Usa, Trump ritwitta una frase di Mussolini: "Meglio un giorno da leone che 100 da pecora"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il candidato repubblicano ha condiviso sul social network il Tweet dell'account satirico dove si vede la foto del duce con i capelli biondi dello stesso Trump. E ha poi difeso la scelta: "Voglio essere associato a buone citazioni". di F. Q. | 28 ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il neurochirurgo in pensione aveva già fatto trapelare l'intenzione di ritirarsi dopo i deludenti risultati del Super martedì... (La Repubblica)

... (La Stampa)

  L’uomo rapato/pelato non è più disegnato come esempio di sfigato da manuale, da tempi immemori… Anche perché il modello stile Sam di “Indovina chi”, con il capello corto corto, a mo’ di fraticello, per fortuna è stato relegato a qualche ospizio e manco più a quelli! Per alcuni è una necessità, per altri un... (Bigodino.it)

Trump ha vinto ... La loro nomination per le presidenziali di novembre come candidati del Partito repubblicano e democratico è sempre più vicina, forse ormai inevitabile, però gli avversari non mollano. (La Stampa)

Repubblicani e democratici hanno votato in Alabama, Arkansas, Colorado, Georgia, Massachusetts, Minnesota, Oklahoma, Tennessee, Texas, Vermont e Virginia. Al voto solo i Gop in Alaska e Wyoming; solo i democratici nel territorio di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Usa 2016, Trump: "Finite le primarie mi scaglierò contro Hillary" (La Repubblica)