Rivoluzione F1: solo due motori e token già nel 2020?

Motorsport.com Italia SPORT

Le decisioni prese nello Sporting Working Group dovrebbero essere ratificate con un voto della F1 Commission oggi prima di passare alla delibera del Consiglio Mondiale.

Importante.

Non solo, ma i motori non potranno più essere tre, come è scritto a regolamento, ma saranno limitati a due.

Con due token di sviluppo soltanto in questa stagione, la Rossa rischia di essere una monoposto castrata nel confronto con Mercedes W11 e Red Bull RB15.

In realtà la Formula 1 avrebbe deciso di proseguire con sole due power unit a stagione anche nel 2021, per cui questo diventerà lo standard in materia di motori. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe addirittura avverarsi uno scambio diretto, con Bottas di ritorno alla Williams, la squadra che lo ha lanciato nel Mondiale. come Fernando Alonso e, ultimo in ordine di tempo (non certo come chances di portarla a casa) per Valtteri Bottas. (Sport Mediaset)

A 32 anni ora Vettel rischia di non trovare un posto per il 2021 in griglia, ma il francese pensa che alla fine qualcosa salterà fuori. Secondo Jean Todt è mancata unità d'intenti tra la Ferrari e Sebastian Vettel nel tentativo di emulare Michael Schumacher. (Motorsport.com Italia)