Roma-Bologna senza Lukaku: De Rossi pensa a una mossa a sorpresa

RomaForever.it SPORT

Roma-Bologna senza Lukaku: De Rossi pensa a una mossa a sorpresa De Rossi ragiona sul sostituto di Lukaku per il match contro il Bologna: Abraham o Azmoun i favoriti, ma occhio alla mossa a sorpresa Daniele De Rossi Roma-Bologna Roma Lunedì 22 aprile 2024 Mancano ormai solo poche ore al match dell'Olimpico tra Roma e Bologna, una gara in cui i giallorossi dovranno fare a meno di Romelu Lukaku. Daniele De Rossi, nella conferenza stampa di ieri, è stato chiaro: l'attaccante belga ha avuto un problema di lieve entità e nei prossimi giorni si capirà quanto tempo ci vorrà per il pieno recupero. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

DE ROSSI A DAZN Le parole del tecnico giallorosso: "Il Bologna non ha rubato nulla. Partita equilibrata soprattutto nel primo tempo. Io non sono un chierichetto, mi piacciano i giocatori a cui salta la mosca al naso se vedono qualcosa che non va bene" (ForzaRoma.info)

“Siamo stati meno brillanti delle altre volte, ma abbiamo affrontato una squadra forte e quindi fai più fatica a prenderli perché si muovono tanto. Ko Roma allo Stadio Olimpico: il Bologna vince lo scontro Champions e batte i giallorossi per 3-1, portandosi a 62 punti, a +7 sulla Roma quinta. (LAROMA24)

Dopo aver subito due reti nel primo tempo, la Roma era riuscita ad aprire la partita con la rete firmata da Azmoun. Roma, le parole di De Rossi dopo il match contro il Bologna (GianlucaDiMarzio.com)

Prende il via allo Stadio Olimpico alle 17.30:16.30 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Milano-Inter sul LIVEBLOG. (Football Italia)

Daniele De Rossi a DAZN Al termine di Roma-Bologna, ha parlato Daniele De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Che Bologna si aspetta oggi? “Thiago sorprende ogni tanto, cambia spesso anche atteggiamento. Hanno giocato contro le grandi squadre facendo meno fase di possesso e più di attesa, vedremo oggi. Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Bologna. (ForzaRoma.info)