Non va in tv ma in ospedale Fedez: «Ho qualche problema ma non sono in fin di vita»

Non va in tv ma in ospedale Fedez: «Ho qualche problema ma non sono in fin di vita»

MILANO. L’annullamento della sua partecipazione al programma di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale”, che ha debuttato ieri su Rai2, aveva dato il via a ipotesi su nuovi problemi di salute per Fedez, che ha voluto chiarire in prima persona: «Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita» ha scritto il 34enne rapper su Instagram. «Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene, ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave». (Il Centro)

Su altre fonti

Il rapper ha messo nero su bianco le sue reali condizioni di salute, confermando di non essere stato bene ma negando di essere stato ricoverato e soprattutto di essere in fin di vita. (Elle)

Era uno degli ospiti annunciati di Da vicino nessuno è normale, il nuovo show di Alessandro Cattelan, al via stasera, 20 maggio, su Rai 2 in prima serata. Ma Fedez non ci sarà. Secondo Dillinger News, sito di Fabrizio Corona, cui il cantante «è stato portato d’urgenza al pronto soccorso per grossi problemi allo stomaco». (Io Donna)

«Ciao a tutti, volevo rassicurarvi tutti che sto bene - si legge sul social - ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave». «Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita», ha scritto il trentaquattrenne rapper in una storia su Instagram (Giornale di Sicilia)

Fedez in ospedale nel weekend: «Ho qualche problema, ma non sono in fin di vita»

Le sue condizioni di conseguenza non sono gravi da arrivare a un ricovero ospedaliero. Fedez è stato al pronto soccorso per problemi di salute, non sta ancora bene, ma non è ricoverato: è quanto fa sapere lo staff del 34enne rapper (Gazzetta di Parma)

I media hanno rilanciato notizie preoccupanti sul 34enne: la 55enne fa chiarezza E’ bastato che la sua ospitata nel nuovo show Rai di Alessandro Cattelan, Da Vicino Nessuno è , fosse annullata perché si generasse un vero uragano. (Gossip News)

Il rapper sarebbe dovuto essere tra gli ospiti della prima puntata del programma di Alessandro Cattelan Da vicino nessuno è normale, ma non ha potuto partecipare. (Cosmopolitan)