Fabrizio Corona: "Sono cambiato, voglio continuare il mio percorso di recupero"

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Ora rischio però di tornare in prigione. Un affidamento in prova ai servizi sociali che dovrà essere confermato da un collegio di giudici e che è stato concesso per una serie di ragioni, alcune tecnico-giuridiche, altre relative all'assenza di ... (LaprovinciadelSulcis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabrizio Corona non deve tornare in carcere. È l'effetto pratico della decisione del gip di Milano Ambrogio Moccia, che ha riconosciuto al fotografo la continuazione tra i reati commessi. (OnlineReggi)

L'ex 're dei paparazzì Fabrizio Corona può continuare a scontare il cumulo di pene residuo, poco più di 5 anni, in affidamento in prova ai servizi sociali. (Leggo.it)

Al contrario, ha aumentato la pena di 8 mesi ... Per tutti questi reati, il gip ha riconosciuto la continuazione. (PostGenovaOnline)

Fabrizio Corona non dovrà tornare in carcere: il gip di Milano Ambrogio Moccia ha infatti deciso che potrà scontare la pena residua in affidamento. (Donna Glamour)

L'ex re dei paparazzi si è presentato in passerella a chiudere la sfilata accompagnato da una modella di bianco vestita. (PUPIA)

Da quando è uscito dal carcere per essere affidato ai servizi sociali, l'ex re dei paparazzi ha ripreso le sue attività e spesso è presente agli eventi mondani. (Leggo.it)