10 magnifici hotel italiani dove andare appena possibile

Hotel di grande bellezza e di lusso, proprio per non smettere di sognare.

Non mancano aperture più recenti ma ugualmente straordinarie, cominciando da uno dei più esclusivi indirizzi di Capri: il J.K Place, una grande casa con appena 22 camere sul mare di una delle più affascinanti isole del mondo.

Sfogliate la gallery per vederli. LEGGI ANCHE. Oasy Hotel, il primo all’interno di una riserva WWF. (Traveller Italia)

Su altri giornali

News Serie TV. Tra i vincitori anche la protagonista de La regina degli scacchi Anya Taylor-Joy. (ComingSoon.it)

The Crown (Netflix). The Great (Hulu/StarzPlay). (Dituttounpop)

Le star in stile italiano. Ad aprire le danze dei look made in Italy dei Sag Awards 2021 c’è Nicole Kidman, che posa nel giardino di casa con un lungo vestito semi-trasparente e ricamato a fiori firmato Giorgio Armani Privé. (Io Donna)

I suoi primi settant’anni Francesco De Gregori, il «principe» della musica italiana, il poeta entrato nei cuori di almeno due generazioni di amatori, ha scelto di viverli nell’assoluta discrezione e nell’attesa di ricominciare al più presto a esibirsi dal vivo. (Vanity Fair Italia)

La cerimonia dei Sag Awards, andata in onda nella notte tra la domenica e il lunedì di Pasqua, ha avuto poco a che spartire con il fasto delle edizioni passate. I Sag sono poi andati avanti, svelando i propri premi e premiati. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Renée Zellweger vince l’Oscar 2020 per «Judy»: oltre Bridget Jones c’è di più. LEGGI ANCHE. Renée Zellweger, l’evoluzione da Bridget Jones all’Oscar 2020. LEGGI ANCHE. «What/If»: se Bridget Jones diventa una persona orrenda. (Vanity Fair Italia)